User
Pass
2FA

cerco gilda tranquilla

This forum is locked: you cannot post, reply to, or edit topics.   This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.    Freakz Forum Index -> Trash Bin -> Trash
Author Message1526
Sigma88

[Mentally Stable]

Status: Offline
(since 31-03-2018 00:23)

Post Posted: 28-03-2018, 15:55:48 | Translate post to: ... (Click for more languages)

Ciao a tutti,

dopo qualche anno di inattività ho deciso di tornare a wow per un po' di PVE

cerco una piccola gilda (con un core di 10-12 persone), possibilmente composta da amici di lunga data

principalmente vorrei trovare un atmosfera tranquilla, con persone possibilmente over 25

non ho ancora deciso che personaggio farmi, la mia idea è quella di farmi un tank o healer o comunque un personaggio che possa essere una wildcard quando ce ne fosse bisogno.

per motivi di lavoro non posso investire quantità enormi di tempo in wow, e le mie conoscenze sono ferme a cataclysm, ma sono sempre stato abbastanza affidabile come tank/healer, in più tende sempre ad esserci carenza di questi ruoli.

per ora mi limito a provare un po' le classi e a chiedere nel canale general, ma se qualcuno di vuoi conoscesse una gilda del genere per favore fatemi sapere!

grazie a tutti

S

0 0

Back to top
View user's profile Send private message
Reznakk

[Mentally Stable]

(since 07-02-2019 19:38)

Post Posted: 11-04-2018, 10:51:24 | Translate post to: ... (Click for more languages)

approfitto del tuo thread -

più o meno stessa situazione anche io, ho creato il mio primo pg (lato ORDA) da pochi giorni e cerco gilda italiana che sia interessata soprattutto al pve!

0 0

Back to top
matuzalem

[Mentally Stable]

(since 05-06-2018 16:42)

Post Posted: 01-06-2018, 02:13:38 | Translate post to: ... (Click for more languages)

Prova MANTRA, Horde
0 0

Back to top
This forum is locked: you cannot post, reply to, or edit topics.   This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.    Freakz Forum Index -> Trash Bin -> Trash  

The time now is 15-12-2024, 22:31:46
Copyright info

Based on phpBB ro/com
B

I forgot my password

This message appears only once, so
like us now until it's too late ! :D
x