User
Pass
2FA
 
 

Benvenubbi
Go to page 1, 2  Next    
 
This forum is locked: you cannot post, reply to, or edit topics.   This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.    Freakz Forum Index -> Trash Bin -> Trash
Author Message3913
vifoto

[Mentally Stable]



Status: Offline
(since 18-08-2024 17:01)
Joined: 15 Nov 2012
Posts: 106, Topics: 24
Location: Budapest but from Italy

Reputation: 363.2
Votes: 9

 
Post Posted: 03-05-2013, 21:14:57 | Translate post to: ... (Click for more languages)

Ciao raga, qui per presentazioni, e ricordatevi di associare l'account ingame con l'account del forum... Sopra vedete la voce: BIND ACCOUNT, basta mettere li il login ingame è il gioco è fatto




Last edited by vifoto on 13-05-2013, 01:19:12; edited 1 time in total
0 0
  
Back to top
View user's profile Send private message
Ayreon

[Mentally Stable]



Status: Offline
(since 07-10-2015 21:42)
Joined: 22 Dec 2012
Posts: 11, Topics: 1
Location: Italy

Reputation: 67.4
Votes: 2

Post Posted: 09-05-2013, 00:24:33 | Translate post to: ... (Click for more languages)

Mui bien, speriamo la gente lo usi <.<
0 0
  
Back to top
View user's profile Send private message
Kiro

[Mentally Stable]



Status: Offline
(since 17-09-2013 10:46)
Joined: 09 May 2013
Posts: 14, Topics: 4
Location: Udine (Italia)

Reputation: 73.6
Votes: 4

 
Post Posted: 09-05-2013, 00:25:17 | Translate post to: ... (Click for more languages)

Se posso permettermi di aggiungere una cosa a quanto detto da Italiana - create un nuovo topic col nome del vostro main pg e aggiungete gli altri vostri pg e qualcosa su di voi (se volete).

Khiro: dudu tank/healer PVE
Kritto: mage arcane PVE
Chiria: shammy enha/resto PVE
0 0
  
Back to top
View user's profile Send private message
Ayreon

[Mentally Stable]



Status: Offline
(since 07-10-2015 21:42)
Joined: 22 Dec 2012
Posts: 11, Topics: 1
Location: Italy

Reputation: 67.4
Votes: 2

Post Posted: 09-05-2013, 00:28:40 | Translate post to: ... (Click for more languages)

Io direi che è meglio scriverli in firma!
0 0
  
Back to top
View user's profile Send private message
vifoto

[Mentally Stable]



Status: Offline
(since 18-08-2024 17:01)
Joined: 15 Nov 2012
Posts: 106, Topics: 24
Location: Budapest but from Italy

Reputation: 363.2
Votes: 9

 
Post Posted: 09-05-2013, 00:31:12 | Translate post to: ... (Click for more languages)

Kiro wrote:
Se posso permettermi di aggiungere una cosa a quanto detto da Italiana - create un nuovo topic col nome del vostro main pg e aggiungete gli altri vostri pg e qualcosa su di voi (se volete).


Cmq guarda sotto i nostri nomi, dopo che associ l'account ingame, sotto viene fuori la voce WoW characters ... se clicchi li, vedi la lista di personaggi che hai sul server -



0 0
  
Back to top
View user's profile Send private message
Kiro

[Mentally Stable]



Status: Offline
(since 17-09-2013 10:46)
Joined: 09 May 2013
Posts: 14, Topics: 4
Location: Udine (Italia)

Reputation: 73.6
Votes: 4

 
Post Posted: 09-05-2013, 01:03:00 | Translate post to: ... (Click for more languages)

Volevo creare delle sottocartelle in benvenubbi per vedere le info di chi vuole farsi conoscere ma mi sa che non si può -... aggiungo qui allora:
Nome: Mauro
Età: 36
Città: Udine
Gioco a wow da: non mi ricordo di preciso (cmq dalla tbc) dovrebbero essere quasi 7 anni sempre su server gratuiti.
Altre info: gioco (ancora) a pallacanestro e amo gli sport in generale, non per niente sono professore di educazione fisica (poco praticante). Lavoro invece coi bambini dai 5 ai 12 anni come istruttore di ginnastica e minibasket. Rock and roll!

Posturi unite automat, 09-05-2013, 02:03:00

Per favore aggiungete i personaggi nella firma, che altrimenti non si sa se sono pve o pvp. Grazie


Khiro: dudu tank/healer PVE
Kritto: mage arcane PVE
Chiria: shammy enha/resto PVE
0 0
  
Back to top
View user's profile Send private message
Berna

[Mentally Stable]



Status: Offline
(since 02-10-2019 19:56)
Joined: 18 Jul 2011
Posts: 387, Topics: 34
Location: Italy

Reputation: 246.5
Votes: 5

 
Post Posted: 10-05-2013, 13:41:36 | Translate post to: ... (Click for more languages)

ciao ragazzi e benvenuti su Freakz! Vi porto i miei saluti dalla gilda Ejusdem Generis su Genesis, di cui sono officer. Se vi serve qualunque tipo di aiuto whispatemi pure in game.

Buon Gaming



0 0
  
Back to top
View user's profile Send private message
MagicName

[ HATER !!!]



Status: Offline
(since 09-10-2022 11:14)
Joined: 08 Jan 2012
Posts: 2397, Topics: 55
Location: In Focuri

Reputation: 350.4
Votes: 48

 
Post Posted: 10-05-2013, 14:31:22 | Translate post to: ... (Click for more languages)

Bona raga, vi do anche io il benvenuto su questo server, quando avrò tempo libero entrerò nella vostra gilda su exodus, sempre se il tempo me lo permetterà, vale anche per me quello che vi ha detto Berna. Ci vediamo ingame.
0 0
  
Back to top
View user's profile Send private message
vifoto

[Mentally Stable]



Status: Offline
(since 18-08-2024 17:01)
Joined: 15 Nov 2012
Posts: 106, Topics: 24
Location: Budapest but from Italy

Reputation: 363.2
Votes: 9

 
Post Posted: 10-05-2013, 19:37:13 | Translate post to: ... (Click for more languages)

Approfitto del form di Khiro

Nome: Victor
Età: 35
Città: Pordenone, ma, nato in Colombia, adottato da questi posti da 13 anni

Gioco a wow da: Ottobre 2012, mi ero stufato di giocare O&C online col iphone.. un mini wow per dispositivi mobile, ma, avevo giocato molti anni fa (nn ricordo la patch, ma il lvl massimo era 75) sul server: Legends of Azeroth (nn so se esiste ancora)

Altre info: Traveler, Adventurer, e apasionato della fotografia.
__________________________

Italiana: Mage Arcane PVE-PVP
Cutre: Driud (ancora lavorandoci)
Asprilla: Hunter (idem)
Maschio: DK (senza identita)
Rossi: Warlock (livellando)

Pg Orda: Orcosiffredi: Rogue



0 0
  
Back to top
View user's profile Send private message
pianca209

[Mentally Stable]



Status: Offline
(since 20-09-2019 20:16)
Joined: 10 Mar 2012
Posts: 6, Topics: 5
Location: Switzerland

Reputation: 60.2
Votes: 2

 
Post Posted: 12-05-2013, 22:08:40 | Translate post to: ... (Click for more languages)

Nome: Roberto
Età: 25
Città: Lugano (Svizzera) nato e cresciuto qui (che culo D: )

Gioco a wow da: troppo pure io da ben 7 anni ormai girovagando tra i server free più qualche giretto su offy per sperimentare le news

Altre info: amo le escurioni in montagna, fumare le bombe e stare con gli amici
__________________________

i miei pg

pvp/pve

Vaccola: sub/combat rogue
Weedaa: fire mage
Minkiaguaddi: ehn shaman
Fayahburn: resto druid
Sensimilia: aff/destru lock

orda

Cazzuto: Uh dk

0 0
  
Back to top
View user's profile Send private message
nicco1293

[Mentally Stable]



Status: Offline
(since 27-09-2013 20:26)
Joined: 12 May 2013
Posts: 3, Topics: None
Location: Colleferro(RM) -Italy-

Reputation: 53.1
Votes: 2

 
Post Posted: 12-05-2013, 22:10:06 | Translate post to: ... (Click for more languages)

Nome: Niccolò Parente Facebook ---> http://www.facebook.com/niccolo.parente.5
Età: 20
Località: Colleferro (Roma)

Gioco a Wow: più o meno da quando hanno creato il gioco, ma ad ogni espansione raggiungevo il livello cap e smettevo, non so bene per quale motivo. ( Forse perchè nell'official si paga e mi capitava spesso di essere al verde?!). xD
Su Freak gioco da Novembre 2012 quindi consideratemi un nabbo -

Orientamento religioso: Ritengo che la religione non può sopportare la Spiritualità, non la può proprio tollerare. La Spiritualità potrebbe portare a una conclusione diversa da quella di una particolare religione. La Religione sprona a esplorare i pensieri degli altri e ad accettarli come se fossero nostri. La Spiritualità invita ad abbandonare i pensieri degli altri e a trovare i nostri. (Ciò non vuol dire che sono ateo ) -

Orientamento Politico: Sono rari i governi che non cercano deliberatamente di confondere la popolazione. Governare significa ingannare, perchè ben pochi si lascerebbero dirigere, a meno che chi li comanda non li convinca che ogni decisione viene presa per il loro bene. ( tuttavia non sono anarchico) ahahah

More info: Gioco principalmente col mio main: Synkope, faccio sia PvP che PvE (mi piace molto completare gli achievements);
Odio troppe responsabilità e non mi piacciono le persone scontrose;
Studio Matematica e i miei hobby preferiti sono Archeologia, Musica(Basso), e andare in Montagna.



OK! penso che possa bastare no?! altrimenti vi smaciullo troppo i maroni.
Avrete sicuramente capito che tipo di psicopatico avete di fronte - u.u quindi... keep away! no, sto scherzando - - - -

P.S.

Ricordo a tutti che c'è un gruppo dei Supremacy su Facebook ---> http://www.facebook.com/groups/268469223236978/?fref=ts

0 0
  
Back to top
View user's profile Send private message
nieldruid

[Mentally Stable]



Status: Offline
(since 24-11-2013 13:58)
Joined: 13 May 2013
Posts: 3, Topics: None
Location: Italy

Reputation: 54.1
Votes: 2

 
Post Posted: 13-05-2013, 02:19:17 | Translate post to: ... (Click for more languages)

Nome: Niel - si legge "nil"
Età:quasi 21
Località:Genova
Gioco a Wow: saranno piu o meno 2 anni iniziato in shard italiani primo vero pg druido resto poi imparato anche con balance ora come ora resto in pve e balance in pvp!
More info:Mi piacciono quasi tuttii tipi di sport ma principalmente faccio downhill freeride, mi piace molto viaggiare e sempre che posso vado in spagna quindi non kickatemi dalla gilda hehehe cmq avvisero quando parto cosi sapete il xk del lungo afk mmm poi non saprei mi piace fare molto i raid e raggiungeri buoni livelli in tutto -
PG:
Nieldruid-druid balance-resto (pve/pvp)
Gnomito-mago fire (pvp/pve)
...



0 0
  
Back to top
View user's profile Send private message
axel093

[Mentally Stable]



Status: Offline
(since 30-07-2013 12:38)
Joined: 03 Mar 2013
Posts: 9, Topics: 3
Location: foggia

Reputation: 52.3
Votes: 2

 
Post Posted: 14-05-2013, 17:45:11 | Translate post to: ... (Click for more languages)

e finalmente arrivo anch'io!!!!!!!! Il vostro vice GM darksefiroth/darknergy!!!!
In realte sono i miei avatar (pve/pvp, tendo al pve ma faccio anche pvp se arrivo alla noia mortale -.... io sono Luigi, di 19 anni di Foggia. Frequento l'Università degli studi di Foggia (Agraria) da quasi un'anno. Sono online la mattina (11:00-3:00) e il pomeriggio (5:30/6:00-7:00), quindi per qualsiasi info, chiedete e vi sarà risposto se vi riesco a ripsondere XD)... Domenica full time su wow (10:00 am- 7:00 pm, escludendo break pranzo), però sta per arrivare il periodo esami, quindi mi farò meno vivo del solito... poi riprenderò appena termino tutto... nel frattempo vi auguro a tutti buon game!!!


vice GM dei spuremacy:
darksefiroth dk tank/dps (anche pvp)
darknergy dps/heal
0 0
  
Back to top
View user's profile Send private message
Karadhras

[Mentally Stable]



Status: Offline
(since 23-09-2013 12:57)
Joined: 14 Mar 2013
Posts: 1, Topics: None
Location: Italy

Reputation: 55
Votes: 2

 
Post Posted: 18-05-2013, 19:07:03 | Translate post to: ... (Click for more languages)

Nome: Gabriele
Età: 23
Città: Catania
Gioco a WoW da: patch 1.7 (mi pare), quando hanno implementato la pioggia su Azeroth. Comunque prima dell'apertura di Naxxramas 1.0. Pala Retri fino alla patch 2.2, poi Pala Tank fino a tutto WotLK, infine DK Tank.
PG utilizzati: Sovngarde (Death Knight Blood / Frost DW), Karadhras (Paladin Retribution / Protection)
Altre info: player 120% PvE allergico a qualsivoglia forma di PvP. Sboccato, discretamente stronzo, sarcastico e politicamente scorretto. Nonchè pigro, mi scoccia dover fare la fatica di tankare un trash in più del minimo necessario (XD). Malgrado questo credo fermamente nel "gruppo" e non riuscirei a concepire un gioco dove non ci si aiuti coi compagni di gilda senza pretendere nulla in cambio (= idealista del cazzo?). Sono stato (a detta di altri, ma alzi la mano a chi non fanno piacere i complimenti) il tank più forte nei server KyD e Fenice Shard con Karadhras, e Forgotten Lands con Sovngarde (finchè ci sono stato); ma il periodo della corsa selvaggia agli achievement è ormai tramontato e ho portato qui una parte dei miei compagni di Forgotten Lands alla ricerca di un server dove si potesse giocare in santa pace senza bug allucinanti e raid triti e ritriti.
Nella vita reale studente di chimica con manie omicide, sono nato motociclista e morirò probabilmente inseguendo infermiere sulla sedia a rotelle da vecchio. O in qualche botto da esperimento folle, chissà. Insomma, che volete di più dalla vita? =P


Sovngarde - Human Death Knight - Blood PvE / Frost DW PvE
Karadhras - Draenei Paladin - Retribution PvE / Protection PvE
0 0
  
Back to top
View user's profile Send private message
Worgenlegion

[Mentally Stable]



Status: Offline
(since 18-06-2013 07:05)
Joined: 19 May 2013
Posts: 1, Topics: None
Location: Italy

Reputation: 49
Votes: 2

 
Post Posted: 19-05-2013, 12:37:33 | Translate post to: ... (Click for more languages)

Nome: Raffaele
Età: 13
Città: Nocera Inf.
Gioco a WoW da:1 anno e mezzo circa,da quando è arrivata la patch 4.0.6 sui server privati.Da sempre DK tank.
PG utilizzati:Worgenlegion (Death Knight Blood / Frost 2h occasionale) Pretosichu (Priest Holy/Shadow occasionale)
Altre info:Sono un maniaco del pve ed odio ogni forma di pvp.Adoro tankare da quando ho livellato il mio primo dk blood ispirato soprattutto da Sovngarde.Al momento frequento la 3° media ma in futuro vorrei laurearmi in Ingegneria e Chimica (non sono stato ispirato da Sov questa volta).Mi piace suonare la Chitarra.Non ho più niente da dire.Ciao -.

0 0
  
Back to top
View user's profile Send private message
This forum is locked: you cannot post, reply to, or edit topics.   This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.    Freakz Forum Index -> Trash Bin -> Trash  
Go to page 1, 2  Next    


The time now is 22-09-2024, 01:10:07
Copyright info

Based on phpBB ro/com
B

 
 
 







I forgot my password


This message appears only once, so
like us now until it's too late ! :D
x