User
Pass
2FA

Problema dowload dati

This forum is locked: you cannot post, reply to, or edit topics.   This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.    Freakz Forum Index -> Trash Bin -> Trash
Author Message2032
architetto

[Mentally Stable]

Status: Offline
(since 16-09-2020 07:59)

Post Posted: 05-10-2018, 14:39:20 | Translate post to: ... (Click for more languages)

Salve a tutti, ho dovuto scaricare di nuovo il client di legion e il launcher di Freakz (ho avuto problemi di avvio del gioco ed ho dovuto risolvere ripartendo da zero) ed all'avvio ho notato che lo screen di scelta dei pg è stato aggiornato nella grafica, inoltre adesso mentre sono on line c'è un'icona che mi avvisa che vengono scaricati dati di gioco...... sinceramente non ricordo se anche la prima volta è successo, ma il problema è che la cosa dura da due giorni rendendo quasi impossibile giocare perchè i contenuti appaiono poco per volta..... consigli su cosa fare per risolvere ?
Grazie

0 0

Back to top
View user's profile Send private message
Fendinabbi

[Former Lich King]

(since 20-08-2019 06:33)

Votes: 8

Post Posted: 06-10-2018, 21:10:32 | Translate post to: ... (Click for more languages)

Significa che stai scaricando il gioco poco per volta...un consiglio è lasciare il pc acceso qualche notte lasciandolo alla schermata di login...lui farà il resto.

Se dovessi risolvere e cerchi gilda orda https://forum.wow-freakz.com/Reclutamento-Orientamento-t537659.html

0 0

Back to top
architetto

[Mentally Stable]

Post Posted: 08-10-2018, 09:36:53 | Translate post to: ... (Click for more languages)

Proprio questo mi insospettisce, tramite torrent ho scaricato 46 giga di dati ....forse ho sbagliato il launcher ? ...cmq se non trovo altra soluzione proverò seguendo il tuo consgilio, grazie !

PS: x la gilda in realtà sono in una che al momento è inattiva in attesa della nuova patch, questo è un off pg ...ma nn si sa mai - !!

0 0

Back to top
Hazuma

[Mentally Stable]

(since 24-12-2018 08:59)

Post Posted: 19-10-2018, 08:59:51 | Translate post to: ... (Click for more languages)

architetto wrote:
Proprio questo mi insospettisce, tramite torrent ho scaricato 46 giga di dati ....forse ho sbagliato il launcher ? ...cmq se non trovo altra soluzione proverò seguendo il tuo consgilio, grazie !

PS: x la gilda in realtà sono in una che al momento è inattiva in attesa della nuova patch, questo è un off pg ...ma nn si sa mai - !!

Anche a me da la stessa. Se non ricordo male il gioco in se è molto più ampio di 46gb (memoria dall'offy) quindi è facile che il torrent abbia i file critici ed essenziali per giocare in serenità , tutto il resto lo scarica in background.

0 0

Back to top
architetto

[Mentally Stable]

Post Posted: 06-12-2018, 12:19:45 | Translate post to: ... (Click for more languages)

alla fine ha scaricato molti dati, in pratica la cartella di wow è di 80 gb ....ma è normale ? non c'è un modo per scaricarne meno ? mi interessa perchè ho necessità di installare il gioco su un'altro pc dove non ho molto spazio.
Grazie

0 0

Back to top
This forum is locked: you cannot post, reply to, or edit topics.   This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.    Freakz Forum Index -> Trash Bin -> Trash  

The time now is 18-01-2025, 14:18:24
Copyright info

Based on phpBB ro/com
B

I forgot my password

This message appears only once, so
like us now until it's too late ! :D
x