User
Pass
2FA

WoW51900323

This forum is locked: you cannot post, reply to, or edit topics.   This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.    Freakz Forum Index -> Trash Bin -> Trash
Author Message493
dgang

[Mentally Stable]

Status: Offline
(since 03-11-2019 21:38)

Post Posted: 02-11-2019, 18:10:05 | Translate post to: ... (Click for more languages)

Ciao a tutti,
da oggi pomeriggio quando seleziono un personaggio qualsiasi, durante la schermata di caricamento mi disconnette dicendo: "You have been disconnected - WoW51900323"
Sto provando a riscaricare il gioco daccapo ora, se il problema dovesse ancora sussistere, qualcuno sa dirmi cosa potrei fare?
Grazie.

0 0

Back to top
View user's profile Send private message
Infinnity

[Small Smurf]

(since 16-04-2022 18:48)

Votes: 21

Battletag: postrow.ID_BATTLE_NET}  https://www.origin.com/irl/en-us/profile/achievements 
Post Posted: 02-11-2019, 18:28:05 | Translate post to: ... (Click for more languages)

Ciao dgang

Hai giocato prima o hai appena scaricato il gioco e questo ha fatto apparire l'errore sullo schermo?

Per favore mandami il tuo crash_log, puoi trovarlo nella tua cartella WoW / error / crash_logs.txt, mi aiuterebbe davvero a cercare il tuo problema.

Grazie. -

0 0

Back to top
dgang

[Mentally Stable]

(since 03-11-2019 21:38)

Post Posted: 02-11-2019, 18:44:43 | Translate post to: ... (Click for more languages)

Ciao,
allora ho tre personaggi, quindo sì gioco da circa due settimane e inizialmente avevo fatto tutti i passi consigliati sul sito di wow freakz e partiva.
Oggi ho giocato, fatto logout, rientrato dopo poco e, appunto, mi son ritovato questo errore.
Ho controllato il log errori ma non compare, comunque sto riscaricando il gioco daccapo, spero parta.
-

0 0

Back to top
Infinnity

[Small Smurf]

(since 16-04-2022 18:48)

Votes: 21

Battletag: postrow.ID_BATTLE_NET}  https://www.origin.com/irl/en-us/profile/achievements 
Post Posted: 02-11-2019, 18:52:36 | Translate post to: ... (Click for more languages)

Ciao dgang,

"WOW51900323" indica che i file di gioco sono danneggiati nelle zone in cui si riscontra il problema.

Puoi sbloccare il tuo personaggio sul nostro sito Web per poter giocare di nuovo, tuttavia, continuerai a riscontrare l'errore di streaming fino a quando non utilizzi un client di gioco woking.

Se hai ancora il file torrent, apri il tuo client torrent, fai clic con il pulsante destro del mouse sul torrent ed esegui un nuovo controllo dei file. (La formulazione può variare in base al client torrent.)

Se non lo hai più, dovrai scaricare di nuovo il gioco attraverso il nostro torrent dal nostro sito Web.

Consiglio di mantenere sempre un backup funzionante del client di gioco, in modo da poter creare rapidamente un'altra copia nel caso qualcosa vada storto.

Prova prima a sbloccare il personaggio sul nostro sito con party remove, vedi se funziona se non prova a scaricare di nuovo

Grazie. -

0 0

Back to top
This forum is locked: you cannot post, reply to, or edit topics.   This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.    Freakz Forum Index -> Trash Bin -> Trash  

The time now is 03-02-2025, 16:12:20
Copyright info

Based on phpBB ro/com
B

I forgot my password

This message appears only once, so
like us now until it's too late ! :D
x